Stampa questa pagina

Appena uscito dal carcere, prova a violentare una ragazza in stazione: arrestato

La vittima aspettava il fidanzato da Manfredonia

Era uscito dal carcere di Lucera da qualche ora e lo attendevano i domiciliari. Ma non ha fatto neppure in tempo ad arrivare a casa che ha commesso un altro reato: un 42enne foggiano, C.A., pluripregiudicato, è stato arrestato dagli agenti della Polfer di Foggia, dopo aver tentato di violentare una donna di 34 anni, proveniente da Salerno, nel bagno del bar della stazione del capoluogo dauno.
ASPETTAVA IL FIDANZATO. È accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì: la donna era appena giunta nella stazione e aveva appuntamento nel bar con il suo fidanzato,  proveniente da Manfredonia. Era proprio al telefono con lui quando, improvvisamente, uno sconosciuto l'ha afferrata con forza e l'ha spinta violentemente nel bagno con la chiara intenzione di abusare di lei. La giovane ha chiesto aiuto disperatamente al fidanzato con il quale stava conducendo la conversazione telefonica, mentre tentava di difendersi dall'aggressione.
L'ARRESTO. Fortunatamente è riuscita a divincolarsi dalla presa e a raggiungere piazza Vittorio Veneto dove è stata raggiunta dal fidanzato che ha ingaggiato una animata discussione con l'aggressore che continuava a molestare la donna. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer che hanno bloccato l'aggressore e successivamente lo hanno arrestato su disposizione della Procura di Foggia. L'uomo era uscito dal carcere di Lucera solo qualche ora prima per essere sottoposto agli arresti domiciliari. Ora si trova nel penitenziario di Foggia. (fonte Adnkronos)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload