La conferma dopo le dimissioni dello scorso giugno e la parentesi del commissario prefettizio
Antonio Potenza si riconferma sindaco di Apricena. Dopo le dimissioni dello scorso giugno, a seguito di incomprensioni all'interno della maggioranza, l'esponente di centrodestra si afferma nuovamente nella città del marmo con il 47,7% dei voti
AFFERMAZIONE SU LACCI. Antonio Potenza supera di 300 voti il candidato di centrosinistra Michele Lacci che si ferma al 44,1% dei suffragi. Ha fatto riferimento proprio ad Apricena il segretario provinciale del Partito Democratico, Raffaele Piemontese, nel commentare i risultati dello scrutinio, non nascondendo la delusione per la sconfitta. (LEGGI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.