La struttura presieduta da Antonello di Paola pronta ad allargare la famiglia
La Sezione AIA di Foggia “A. Formillo”, guidata dal presidente Antonello Di Paola, come ogni anno è pronta ad accogliere le richieste di coloro che vorranno entrare a far parte della famiglia arbitrale.
I VALORI. “Un luogo – spiegano dall’Aia - di sani valori etici e morali, al cui interno i giovani arbitri potranno avvicinarsi al mondo del calcio da una prospettiva nuova ed entusiasmante”. Tutte le informazioni sono disponibili sui siti www.aia-figc.it e www.aiafoggia.it.
LA TESSERA. Il corso è riservato ai ragazzi che hanno già compiuto i 15 anni di età. Il superamento dell’esame da diritto al rilascio della tessera federale FIGC, che consente l’accesso in tutti gli stadi italiani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.