Giornata del Rifugiato, iniziativa dell'Arci: film, racconti e buffet interetnico per sostenere i diritti
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, l'Arci - Comitato Territoriale di Foggia ha deciso di organizzare un evento, gratuito e aperto a tutti, dal titolo “Riconoscere i diritti.. una strada ancora in salita”.
IL PROGRAMMA. L'appuntamento è fissato per oggi, giovedì 22 giugno, presso la sede di Parcocittà a Foggia, in via Luigi Rovelli 7. Alle 19 gli interventi di Domenico izzi, presidente Arci provinciale Foggia, Angela Petruzzelli e Gemma Mercurio, delegate UCCA Puglia, con racconti e testimonianze dei beneficiari del progetto Sai. In programma poi la proiezione di un film sulla violazione dei diritti umani, “Be my voice” di Nahid Persson, a cui seguirà un buffet interetnico offerto dal ristorante africano Eat right cook with love.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.