Stampa questa pagina

Non ha rispettato gli obblighi di sorveglianza speciale, arrestato uomo del clan Raduano

Durante la serata di ieri i Carabinieri di Vieste hanno arrestato Della Malva Danilo Pietro, pregiudicato viestano di 32 anni, sorprendendolo nella flagranza del reato di violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui era stato sottoposto.

IL CONTROLLO. I militari hanno effettuato dei controlli nei confronti dei soggetti particolarmente pericolosi, appartenenti ai gruppi criminali coinvolti nei recenti fatti di cronaca, tra cui appunto Della Malva Danilo Pietro, elemento di spicco del clan facente capo a Raduano Marco. Durante alcuni di questi servizi i Carabinieri hanno notato e documentato reiterate violazioni che l’uomo ha commesso alle prescrizioni impostegli con la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, sorprendendolo tra l’altro in compagnia di altri pregiudicati del posto ed appartenenti anch’essi al gruppo di Raduano.

AI DOMICILIARI. Per tale motivo, all'ennesima violazione constatata, i Carabinieri hanno ieri proceduto all’arresto in flagranza del Della Malva, informando immediatamente il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, che ha disposto che l'arrestato fosse posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida del suo arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari.

Spazio Elettorale Autogestito
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload