Stampa questa pagina

Arrestato perché sorpreso a rubare in un supermercato generi alimentari

Una refurtiva del valore di 50 euro

Rapina impropria in flagranza di reato. È questa l'accusa che ha riguardato il venticinquenne C.Y., cittadino di nazionalità maghrebina tratto in arresto a Trinitapoli. 
 
Era stato sorpreso da un addetto all'anti-taccheggio mentre cercava di occultare e asportare una refurtiva alimentare del valore di appena 50 euro. I militari della stazione di Trinitapoli, operanti nei pressi, lo avevano bloccato immediatamente, mentre cercava comunque di sfuggire all'addetto del supermercato, un “Penny Market” molto frequentato, ubicato in via Ofantina. Il venticinquenne si era opposto con spintoni, cercando di sfuggire al blocco. La refurtiva, recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato associato alla Casa circondariale di Foggia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Rapina impropria in flagranza di reato. È questa l'accusa che ha riguardato il venticinquenne C.Y., cittadino di nazionalità maghrebina tratto in arresto a Trinitapoli.
50 EURO DI CIBO. Era stato sorpreso da un addetto all'anti-taccheggio mentre cercava di occultare e asportare una refurtiva alimentare del valore di appena 50 euro. I militari della stazione di Trinitapoli, operanti nei pressi, lo avevano bloccato immediatamente, mentre cercava comunque di sfuggire all'addetto del supermercato, un “Penny Market” molto frequentato, ubicato in via Ofantina. Il venticinquenne si era opposto con spintoni, cercando di sfuggire al blocco. La refurtiva, recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato associato alla Casa circondariale di Foggia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload