Stampa questa pagina

Arrestato spacciatore in trasferta: nascondeva la droga sotto la mascherina

Sono stati intensificati anche a San Severo i controlli per il rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid-19. Tra gli interventi delle forze dell’ordine, nel fine settimana appena trascorso agenti della Volante del Commissariato di P.S. di San Severo hanno tratto in arresto un uomo, classe ‘71, in trasferta dal Molise, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

IL CONTROLLO. L’operazione è avvenuta a seguito di un controllo su strada. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento del giovane che era alla guida del suo veicolo, lo hanno sottoposto a controllo e visto il suo atteggiamento nervoso, hanno eseguito la perquisizione personale. Si è così accertato che l'uomo, abilmente celato sotto la mascherina indossata, nascondeva un involucro con eroina del peso di circa 10 grammi. La successiva perquisizione domiciliare, presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire anche un bilancino e del materiale per il confezionamento.

LA MULTA. Oltre all'arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, all'uomo è stata comminata anche la sanzione prevista dal DCPM che vieta lo spostamento fra Comuni senza giustificato motivo, essendo lo stesso proveniente da Campomarino (CB). Nei giorni successivi l’arresto è stato convalidato dal giudice competente e l'uomo rimesso in libertà in attesa di giudizio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload