Rubano in casa ma scendendo trovano i carabinieri: arrestati
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno sorpreso due persone, un 25enne con precedenti specifici e un 22enne con precedenti di polizia, nella flagranza del reato di furto in abitazione.
L’INTERVENTO. Alle 20.30 circa, il proprietario di un’abitazione posta nel centro abitato di San Giovanni Rotondo, nel rientrare a casa ha notato il portone aperto e forzato e le luci corrispondenti al suo appartamento accese. Sospettando un furto in atto, ha chiamato il 112, cui seguiva l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, consentendo di sorprendere i due arrestati mentre scendevano le scale di quello stabile portando con loro gli oggetti appena trafugati: un televisore LCD da 65 pollici, una Playstation 4 e una macchinetta per caffè in cialde. La refurtiva è stata quindi recuperata e contestualmente restituita al legittimo proprietario.
I DOMICILIARI. I due sono stati dichiarati in arresto per la flagranza del reato di furto in abitazione. Gli stessi, su disposizione dell’A.G. sono stati condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.