In auto con 25 kg tra hashish e marijuana: arrestato corriere della droga di 71 anni
La Polizia di Stato ha eseguito un maxi sequestro di sostanze stupefacenti in prossimità dell’area di servizio “Le Saline Ovest”, lungo l’autostrada “adriatica” A/14, per un totale di 25 chili tra marijuana e hashish provenienti dal Nord Italia, suddivisi in 42 panetti pronti per essere immessi sul mercato.
L'ARRESTO. Nello specifico, il personale della Polizia Stradale di Foggia ha tratto in arresto un uomo di 71 anni, presunto autore del reato di detenzione e trasporto a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nei cui confronti sono emersi gravi indizi di colpevolezza e lo ha sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dalla locale Procura della Repubblica.
L'ODORE. I fatti risalgono alla tarda mattinata del 17 ottobre, quando i poliziotti, durante il controllo di un’autovettura, hanno avvertito un forte odore provenire dall’abitacolo e, controllandone il bagagliaio, hanno scorto numerosi panetti, verosimilmente contenenti sostanza stupefacente. A seguito delle verifiche effettuate dalla Polizia Scientifica della Questura, è stato poi certificato che il contenuto di tali panetti fosse effettivamente droga, in particolare marijuana ed hashish.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.