Dopo una lite familiare, spara e va via: arrestato pregiudicato a Foggia
Personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha tratto in arresto il pregiudicato S. P., classe ‘65, responsabile del reato di ricettazione e porto abusivo di arma clandestina, con matricola punzonata.
LA VICENDA. In particolare, lo scorso 28 agostoalla Sala Operativa è arrivata la segnalazione di colpi di arma da fuoco esplosi in Via Avenanti da un uomo che poi si era allontanato a bordo di un’autovettura.
Gli agenti, giunti sul posto, non hanno però trovato riscontro a quanto segnalato.
Attraverso attività info-investigativa, però, è stato successivamente possibile appurare che il pregiudicato tratto in arresto, a seguito di una lite familiare, si era recato in Via Avenanti con una pistola marca Beretta clandestina e aveva esploso alcuni colpi di pistola in luogo pubblico.
L’arma è stata sottoposta a l'uomo, su disposizione del P.M., è stato posto agli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.