Stampa questa pagina

Arriva il bando per le imprese del commercio

Istituito uno sportello presso il Cat Confesercenti di Foggia per seguire le istanze

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 5 del 10/01/2013 è stato pubblicato l’atto del Dirigente del Servizio Attività economiche n. 516/2012 relativo al bando regionale a favore delle piccole imprese del commercio, per progetti di riqualificazione e rivitalizzazione del sistema distributivo, con particolare riferimento alle imprese prevalentemente femminili, ai centri storici e alle zone urbane a tradizionale vocazione commerciale.
E-COMMERCE E IMPRESE TRADIZIONALI. Il bando mira a favorire lo sviluppo e l’innovazione delle imprese tradizionali del commercio e piccoli negozi di vicinato anche attraverso incentivi all’e-commerce e alle associazioni di imprese per progetti di valorizzazione dei mercati su aree pubbliche quali centri commerciali naturali.
SPORTELLO E CORSI. Il CAT Confesercenti Foggia considerata l’importanza dell’iniziativa e le finalità di riqualificazione e sostegno alle piccole imprese commerciali, ha organizzato un apposito sportello al fine di contribuire al raggiungimento pieno degli obiettivi con una intensa attività di assistenza, informazione e promozione. I soci ed i commercianti interessati potranno rivolgersi agli uffici del CAT in Via Manfredonia a Foggia e in tutte le sedi Confesercenti per le informazioni necessarie per la partecipazione al bando. Saranno organizzati a Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo e in altri comuni della provincia di Foggia assemblee di commercianti per illustrare le opportunità previste dal bando.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload