Arte, alla Galleria Creo si "mostrano le ossa": esposizione di opere legate ai tatuaggi
L'arte del tatuaggio incontra la maestria del bartending. Mercoledì 25 ottobre si "mostrano le ossa" presso la Creo Gallery di Foggia: in via Lustro, alle 18, è infatti in programma l'inaugurazione della mostra del tatuaggio a cura di 'Anima Tattoo', con la direzione artistica di Angelo Pantaleo.
L'EVENTO. “Show your bones”, indaga nei nuovi linguaggi dell’arte contemporanea, nella cultura pop, con chiari riferimenti alla brutal art, e alle sperimentazioni di nuove forme di espressionismo d’avanguardia, con le opere di Alessia Di Brisco, Raffaele Carella e Livio Maichner. La sera dell'inaugurazione sarà arricchita dalla maestria del bartending di Alfonso Errico ed Alessio Battaglini.
IL SENSO. L'allestimento vuole presentare la sua visione del tatuaggio, inteso come espressione permanente su pelle della storia di ogni persona, restando lontani da mode o tendenze passeggere. Nello specifico la mostra (aperta fino a domenica) prende parte al calendario di That spooky season, con l’invito degli artisti tatuatori a "mostrare le ossa".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.