Stampa questa pagina

Arte, in mostra le "Sorelle indelebili" di Patrizia Affatato

Ci sono incontri che arricchiscono, fanno crescere e restano. Incontri anche di un solo viaggio, trascorso nelle notti di racconti di vita senza filtri. Incontri di sorelle-madri-figlie. Da questi incontri nasce “Sorelle Indelebili”, la personale di Patrizia Affatato che sarà inaugurata a Foggia mercoledì 15 luglio alle 20.00 nello Studio d’arte dell’artista (sito in via Nicola Parisi 122).

LE OPERE.  La donna elefante, la mamma e la figlia, le donne che vanno al mare, la donna sole. Sono solo alcune delle opere, tutte diverse – anche per formato (da 5×20 fino a 15×60 cm) – realizzate da Patrizia Affatato. Scultrice di cartapesta, installatrice e orafa, Patrizia ha dato vita a una serie di donne in cartapesta con abiti fatti di garza dipinta a mano e tessuti provenienti da angoli di vita. 

IL PROGRAMMA. La mostra “Sorelle Indelebili” sarà allestita nello Studio d’arte di Patrizia Affatato, luogo in cui crea, sperimenta, accoglie curiosi e incontra gente. All’naugurazione – che avverrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza – sarà presente l’artista e interverrà Angelo Pantaleo, direttore artistico della Creo Gallery. La mostra sarà visitabile fino al 30 luglio 2020, dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 21. L’ingresso allo Spazio d’arte sarà contingentato, per cui è consigliata la prenotazione (tel. 327.9994081).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload