Ascoli Satriano: scoperto un deposito di mezzi rubati LE FOTO
Il valore della merce è di circa 500 mila euro
I carabinieri di Foggia hanno scoperto nel podere di un uomo, 67enne di Castelluccio dei Sauri, un deposito di vari autocarri e merce rubata.
I FURTI. Le indagini sono partite dopo la denuncia di tre furti di autocarri, di proprietà di una società di autotrasporti di Andria, situati presso un deposito di Molfetta. L’attività ha permesso di individuare un podere ad Ascoli Satriano dove all’interno di un capannone sono stati trovati tre autocarri, marca Iveco e Scania rubati. Nel capannone è stato trovato anche un quarto autocarro rubato, agli inizi di questo mese, presso un’azienda di prodotti per l’agricoltura di Cremona.
IL CASSONE SPARGISALE. Inoltre, poco distante dal capannone, appoggiato nel terreno e nascosto da balle di paglia, è stato trovato anche un cassone spargisale della società Autostrade per l’Italia completo di attrezzatura rubato a Ortona a gennaio 2015. Il valore dei mezzi e dello spargisale trovati ammonta a circa 500.000 euro. Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre il proprietario del deposito della merce rubata è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.