"La libertà su due ruote": il 16 giugno la prima Cicloturistica del Gargano
Appuntamento promosso dall'Asd Capitanata Bike
La libertà su due ruote. E' questo il claim che accompagna la prima Cicloturistica del Gargano, promossa dall'Asd Capitanata Bike: l'appuntamento è per domenica 16 giugno tra Borgo Celano e San Marco in Lamis.
L'APPUNTAMENTO. Organizzato con il patrocinio del Comune di San Marco in Lamis e dell'Ente Parco del Gargano, in collaborazione con il Museo Paleontologico dei Dinosauri e con Gargano Exploration, l'evento è parte di un calendario interregionale MtbSE, che coinvolge 4 Regioni (Campania, Puglia, Molise e Umbria). È aperto a mountain-bike ed E-bike e a chiunque abbia discreta dimestichezza con lo sterrato e single track.
I BAMBINI. Inoltre, nella giornata di sabato 15 giugno - dalle 17 alle 19 - sarà allestito un Baby Bike Camp rivolto a bambini dai 3 anni in su: i piccoli potranno divertirsi imparando basi e fondamentali della guida in bici nello scenario del Museo Paleontologico dei Dinosauri, da cui il 16 prenderà il via la Cicloturistica. I bambini saranno seguiti dal Maestro Fci Gorgoglione Gianfranco e dal team Centra Bike, in collaborazione con gli Sgravity Gang di San Giovanni Rotondo. Per iscrizioni e/o informazioni: iscrizionicapitanatabike@gmail.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.