Nell'anno del debutto, l'Asd Centro nuoto Foggia non sfigura
E’ l’anno del debutto. E l’Asd Centro nuoto Foggia si sta impegnando per non sfigurare: nel weekend appena trascorso ha partecipato al Campionato regionale di nuoto assoluto invernale a squadre e ha conquistato l’ottavo posto, a pari punti con un’altra foggiana, l'Acsd Pentotary.
GLI ATLETI. Soddisfatta la società per le prestazioni di Daniele e Davide Di Palma, Adriano Facenna, Alessandro Losappio, Luca Lioce, Pier Paolo Frasca, Ester La Torre, Fabiana Pennetta e Stefano Viola. Al progetto stanno partecipando attivamente il proprietario dell'impianto Mirage Village di Foggia, Alessandro Forgelli, i coordinatori della scuola nuoto federale Daniela Fiore e Pio Mancini e il coach Antonio Cetta.
I PROSSIMI IMPEGNI. Il 12 e 13 il’Asd Centro nuoto sarà impegnata nel collegiale con l’allenatore della Nazionale Italiana Walter Bolognani: gli atleti convocati sono Daniele e Davide Di Palma, con Adriano Facenna. Domenica si tiene anche il Challenge Natalizio interno con la scuola nuoto al Mirage Village, mentre gli esordienti B e A saranno impegnati nel Trofeo di Natale Memorial Giovanni Irione a Taranto. Il weekend successivo in programma gli assoluti italiani a Riccione con l’unico atleta foggiano qualificato (finora) Daniele Di Palma. Infine, il 23 dicembre l'ultima fatica con la fase regionale della Coppa Brema.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.