Obiettivo riduzione delle liste d'attesa, la ASL di Foggia assumerà 20 medici
La ASL di Foggia ha avviato le procedure pubbliche per l’assunzione di ginecologi, ortopedici, chirurghi, radiologi. I dirigenti medici andranno a rafforzare gli organici per sopperire alla carenza di personale e per ridurre le liste d’attesa.
I BANDI PUBBLICATI. - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 9 posti a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Medico - Area Sanità – disciplina Ginecologia e Ostetricia (scadenza il 10.06.2024 ore 23.59); - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Medico - Area Sanità – disciplina Ortopedia e Traumatologia (scadenza il 14.06.2024 ore 23.59); - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Medico - Area Sanità – disciplina Chirurgia Generale (scadenza il 14.06.2024 ore 23.59); - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Medico - Area Sanità – disciplina Radiodiagnostica (scadenza il 14.06.2024 ore 23.59).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.