“Grazie per la professionalità e il sacrificio”, la ASL celebra la Giornata nazionale del personale sanitario
La direzione strategica della ASL Foggia partecipa alla “Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato” rendendo onore al lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio dei professionisti sanitari, sociosanitari e socioassistenziali della ASL Foggia che, insieme ai volontari, garantiscono ogni giorno la salute di tutti.
LA GIORNATA. Istituita nel 2021, la Giornata dedicata al personale sanitario impegnato nella lotta al COVID 19, si celebra il 20 febbraio, giorno in cui a Codogno venne scoperto il “paziente uno”. In questa giornata la ASL Foggia intende dire grazie a tutti i suoi operatori che hanno contribuito ad arginare la pandemia, a partire da coloro che non ci sono più a causa del COVID.
NIGRI. “Ringraziamo tutti i professionisti sanitari – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri – per la professionalità e la competenza, l’attenzione e la cura, la dedizione e il sacrificio profusi durante la pandemia. Il nostro pensiero, oggi, va a coloro che hanno perso la vita durante i momenti più terribili della lotta al COVID e a quelli che continuano a lavorare dimostrando, ogni giorno, lo stesso impegno nell’espletamento delle proprie mansioni. Sarà nostro impegno – conclude Nigri – valorizzare le loro professionalità e implementare gli organici con tutti gli strumenti a nostra disposizione per migliorare sempre più il servizio sanitario pubblico a tutela della salute della Comunità”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.