L'ultimo saluto dei colleghi al dott. De Girolamo prima del funerale
Nigri (ASL): Un esempio di professionista e di uomo
Martedì 8 novembre alle ore 9,30, nell’area antistante la cappella obitoriale dell’Ospedale di San Severo, gli operatori del Servizio 118 aziendale e del Pronto Soccorso di San Severo, insieme alla Direzione Strategica della ASL Foggia, offriranno il loro saluto personale e dell’intera Azienda al dott. Maurizio De Girolamo.
I FUNERALI. Un momento di cordoglio comune e di condivisione, al termine del quale la salma lascerà il Presidio Ospedaliero accompagnata da colleghi e compagni di tanti anni di lavoro per dirigersi verso la Cattedrale dove, alle ore 10,30, saranno celebrati i funerali.
NIGRI. Dopo aver visitato la camera ardente il commissario straordinario della ASL di Foggia Antonio Nigri ha voluto rendere omaggio al dott. De Girolamo ricordandolo come esempio di professionista e di uomo.
IL MEDICO. De Girolamo, 64 anni, prestava servizio alla Postazione di Emergenza Urgenza Territoriale 118 delle Isole Tremiti e al Pronto Soccorso di San Severo. Ieri, terminato il turno, insieme ad altri quattro passeggeri e due uomini dell’equipaggio, si era imbarcato sull’elicottero partito dalle Isole Tremiti e successivamente precipitato nei pressi di Apricena.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.