Aspettano l'uscita di casa della vittima ed entrano per rubare: arrestate due persone
Un passante ha avvertito i carabinieri del furto
I 23enni Bogdan Ionel Cimpan e Tabita Marta Borcoi sono stati arrestati dai carabinieri di Trinitapoli perché responsabili di furto in abitazione in concorso.
IL FURTO. Dopo aver scassinato la porta di ingresso di un appartamento, situato in via Barletta a Trinitapoli, i due sono stati sorpresi dai carabinieri mentre stavano rubando suppellettili, gioielli, cellulari e la somma di 180 euro.
TENEVANO D'OCCHIO LA VITTIMA. I due tenevano d'occhio la vittima e ne avevano studiato le abitudini: hanno infatti aspettato che uscisse di casa prima di entrare all'interno. Ad avvertire i militari è stato un passante che si è accorto del furto in corso e ha allertato i carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.