Svaligiato sulla Foggia-Candela un mezzo della "Securpol". Trasportava oro fuso e preziosi
Un assalto a portavalori in pieno stile, con tanto di banditi incappucciati e armati di kalashnikov. E' quanto accaduto questo pomeriggio, poco dopo le 14.30, sulla Foggia-Candela all'altezza dello svincolo per Ascoli Satriano.
IL COLPO. I banditi - un commando di almeno 7-8 persone, incappucciate e armate - hanno raggiunto a bordo di due auto di grossa cilindrata il blindato della Securpol che è stato speronato più volte fino a farlo ribaltare. Arrestata la corsa del mezzo, i banditi sono scesi dalle vetture e hanno aperto, con un flessibile, il vano portavalori, portando via tutto il suo contenuto. Sul posto, gli agenti della squadra mobile di Foggia. L'ammontare del colpo è di circa 300mila euro in oro fuso e preziosi destinato al Napoletano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.