Assalto a un portavalori: un commando di dieci persone semina il terrore in autostrada
E' accaduto sulla A14 nei pressi di Cerignola
Un furgone portavalori è stato assaltato in serata a cinque chilometri da Cerignola sulla autostrada A14. Ad agire un commando composto da una decina di persone armate.
L'ASSALTO. Il commando avrebbe posizionato due camion di traverso su entrambe le carreggiate dell'autostrada, bloccando così la circolazione alle altre autovetture. I tir sono poi stati poi incendiati. I malviventi avrebbero poi costretto con le armi i due vigilantes ad arrestare la corsa ed avrebbero aperto il portavalori con una fiamma ossidrica, riuscendo a portare via il contenuto. La fuga sarebbe avvenuta a bordo di un Suv, ritrovato bruciato a pochi chilometri più a nord dal luogo dell'agguato. I due vigilantes avrebbero trovato riparo dietro una cunetta. È stata incendiata anche un'altra autovettura, una utilitaria anch'essa probabilmente utilizzata dai rapinatori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.