Assalto a portavalori sull'Autostrada A14 tra Foggia e Cerignola
Un assalto ad un portavalori è stato compiuto nel pomeriggio lungo il tratto autostradale dell'A14 tra Foggia e Cerignola, all'altezza del casello autostradale Cerignola Est.
Secondo quanto riferito dall'ANSA i banditi hanno bloccato un portavalori della ditta Battistolli. Tre autovetture, probabilmente in uso ai rapinatori, sono state date alle fiamme e sull'asfalto sarebbero stati sparsi chiodi a tre punte. Sul posto stanno operando le forze dell'ordine.
AUTOSTRADA CHIUSA. Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Cerignola est e il bivio per la A16 Napoli-Canosa, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto all'altezza del km 595.
Per i veicoli diretti verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria a Cerignola est, dove si registra un km di coda, immettersi sulla SS 16 Adriatica verso Bari, proseguire in direzione Canosa/Barletta e rientrare in autostrada a Canosa, percorso inverso per il traffico diretto verso Pescara.
Per il traffico dalla A16 Napoli-Canosa e diretto verso Pescara, si consiglia di uscire a Cerignola ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Cerignola est.
In direzione di Pescara ci sono 3 km di coda per materiali dispersi in carreggiata dopo il bivio per la A16. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.