Assalto a un portavalori sulla ss89 tra San Nicandro e Apricena: banditi in fuga con il bottino
È in fuga il commando composto da una decina di persone che nella mattinata di oggi – 2 gennaio – ha assaltato un portavalori sulla statale 89 tra San Nicandro Garganico e Apricena.
L'ASSALTO. Secondo le prime ricostruzioni i banditi, dopo aver bloccato la strada incendiando due autovetture e cospargendo di chiodi l’asfalto, hanno sparato in aria a scopo intimidatorio costringendo i vigilantes a restare barricati nel mezzo blindato. Successivamente con una pala meccanica sono riusciti ad aprire il portellone del furgone e si sono impossessati del bottino (ancora da quantificare) per poi fuggire via.
LE INDAGINI. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avviate le indagini, fortunatamente non si è registrato nessun ferito. Diverse le auto con gli pneumatici forati dai chiodi lasciati dal commando.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.