Stampa questa pagina

"Consolidare il ruolo di partito leader del centrodestra", l'assemblea cittadina di Fratelli d'Italia

Sabato 14 maggio dalle ore 9,30 alle 13 presso il piccolo Teatro di Foggia ci sarà l’assemblea cittadina di Fratelli d’Italia. Apriranno i lavori gli interventi di Mario Giampietro, commissario cittadino, di Giannicola De Leonardis, consigliere regionale di FdI e vice Presidente del Consiglio regionale, di Giandonato La Salandra componente della direzione nazionale di FdI e di Giorgio Marciello, responsabile cittadino di Gioventù Nazionale.

LE ELEZIONI 2023. "Gli obiettivi della prima assemblea cittadina - afferma Mario Giampietro - riguardano la programmazione in vista delle future competizioni elettorali del 2023 ( elezioni politiche e amministrative) con lo sviluppo di tematiche che andranno a delineare il programma elettorale del partito. Altro punto fondamentale dell'assise cittadina - continua Giampietro, è il tesseramento 2022 che sta avendo ottimi risultati in termini di adesioni. È prerogativa di Fratelli d'Italia mettere al centro il tesserato come punto di riferimento da cui ricevere spunti di riflessione e proposte”.

PARTITO LEADER.Tutto questo - conclude il commissario cittadino - al fine di consolidare il nostro ruolo di partito leader del centrodestra. Per attuare concretamente la linea programmatica, verrà definito l'organico che andrà a comporre il direttivo cittadino". L'assemblea è aperta agli iscritti a Fratelli d'Italia e a tutti i simpatizzanti.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Luigi ciuffreda

    26/07/2022 ore 08:29:07

    Che attività ci sono per campagna elettorale?
  •  reload