Stampa questa pagina

L'assembramento ogni mattina davanti alla ASL - I LETTORI SEGNALANO

"La autorità nazionali e locali continuano a prendere provvedimenti per limitare la diffusione dei contagi da Covid-19 arrivando a chiudere in anticipo i locali, limitare le feste e perfino le serate in casa. Ma è incredibile che ogni mattina, proprio davanti alla sede della ASL di Piazza Libertà (ex Inam) ci sia un assembramento di persone che attendono di entrare negli uffici per visite o pratiche burocratiche”.

ORGANIZZARSI MEGLIO. A scrivercelo è un lettore che ci ha anche inviato una foto e ha precisato che la sitazione si ripete ormai da tempo tutte le mattine. Come si può vedere nonostante quasi tutti indossino correttamente le mascherine e ci sia un operatore della ASL per dare indicazioni agli utenti non c'è affatto distanziamento tra le persone, molte delle quali anziane e quindi maggiormente a rischio. L'auspicio del lettore è che la ASL possa organizzarsi per fare in modo che i cittadini non debbano rischiare un contagio per prenotare una visita o cambiare del medico curante.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload