Non solo in periferia: a Foggia la passione per il padel sbarca anche in città
Nuovo impianto a cura dell'As.so.ri onlus
Un campo di padel in città. A Foggia la passione per lo sport del momento è scoppiata da tempo. E ai precursori con le strutture in periferia - prime fra tutte quelle del Tennis Park -, se ne aggiunge anche una in zona San Pio X. A proporre il nuovo impianto è l'As.so.ri, in piazza De Gasperi 1.
ABBONAMENTI E SCONTI. Sarà possibile prenotarsi via APP dopo aver saldato la quota richiesta presso la piscina (reception e/o segreteria). Sono inoltre previsti abbonamenti con agevolazioni per gli iscritti a piscina e palestra. "Oltre a dare un’altra opportunità di divertimento ai nostri ragazzi della formazione professionale e ai bambini della nostra scuola - è il messaggio dell'As.so.si alle famiglie già coinvolte nelle attività della struttura - questo campo diventerà presto per noi un’occasione per condividere del tempo insieme" (Info: sport@assori.it e 0881.336280)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.