Stampa questa pagina

Comune di Foggia, arriva la nuova dirigente dei Servizi Sociali 

Si tratta di Silvana Salvemini, assunta anche Maria Valentino

Il Comune di Foggia ha assunto a tempo determinato, per la durata di tre anni, due nuove dirigenti. Si tratta di Silvana Salvemini, proveniente dal Comune di Manfredonia e Maria Concetta Valentino, di stanza sino ai giorni scorsi al Comune di Cerignola.

GLI INCARICHI. Silvana Salvemini, ex responsabile di servizio del Comune di Manfredonia, si occuperà di Servizi sociali, Politiche Abitative, Scuole dell’Infanzia e Asili Nido, Politiche della Famiglia. Maria Concetta valentino, sarà invece Capo di Gabinetto e si occuperà dei Servizi Demografici, dell’Ufficio Elettorale e delle Partecipate.

LA PROCEDURA. Le neoassunte hanno superato una selezione indetta ai sensi dell’art. 110 del Tuel. All’avviso pubblico hanno partecipato 43 persone ma solo 14 dei candidati sono stati ammessi a colloquio. Dopo la scelta di una rosa di nomi da parte della Commissione è stato direttamente il Sindaco, attraverso un colloquio, a scegliere definitivamente le vincitrici. Le due donne entreranno in servizio nei prossimi giorni dopo la stipula del contratto e lasceranno momentaneamente i Comuni di provenienza, entrambi attualmente in gestione commissariale in quanto sciolti per mafia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload