Ataf, anche a Foggia sciopero del trasporto pubblico l'1 giugno
Il prossimo martedì 1 giugno le segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato un’azione di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico di 24 ore, per il rinnovo del CCNL.
LO SCIOPERO. L’astensione dal lavoro - spiegano dall'Ataf - sarà effettuata con le modalità previste dagli accordi attuativi e dalle provvisorie regolamentazioni, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate, vale a dire dalle ore 05:30 alle ore 08:30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30, secondo la legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero.
Nella giornata interessata dallo sciopero, che resta un diritto garantito costituzionalmente, non sono esclusi disagi per l’utenza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.