Ataf, nominato il nuovo amministratore unico: è Vincenzo Laudiero
Dottore commercialista, arriva da Napoli
Dottore commercialista, classe '68, con esperienze da consulente presso varie Procure. E' questo, in sintesi, il biglietto da visita di Vincenzo Laudiero, nominato dalla commissione straordinaria nuovo Amministratore Unico della Società ATAF SpA.
LA CARICA.In arrivo da Napoli, Laudiero occuperà la poltrona rimasta vuota dopo le dimissioni rassegnate a novembre scorso da Antonio Rana, che era stato nominato come commissario. Resterà in carica fino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione
del bilancio di esercizio 2023.
LA NOMINA. "Dal curriculum si evince - si legge nel provvedimento di nomina - che il dr.
Vincenzo Laudiero ha maturato significative e qualificate esperienze professionali
ritenute adeguate per il conferimento dell’incarico di Amministratore Unico di ATAF
SpA".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.