L’atletica foggiana brilla al Meeting di Ancona: nuovo primato regionale di Arcidiacono sui 60 ostacoli
A inizi febbraio appuntamento con i campionati italiani
Atletica foggiana protagonista al Meeting di Ancona indoor in programma nell’ultimo weekend. Brilla in particolare la stella di Daniele Arcidiacono che vince nei 60 ostacoli juniores con il tempo di 8”17, che gli vale il nuovo primato regionale per la categoria.
I RISULTATI. L’ostacolista è tesserato della società Us Foggia e allenato da Elisabetta Silvestris. Per Daniele Arcidiacono, classe 2004, il risultato ottenuto rappresenta un buon viatico per i prossimi campionati italiani in programma il 4 e 5 febbraio. All’appuntamento il movimento dell’atletica giovanile foggiana, sempre più in crescita, vuole presentarsi da protagonista. Nei giorni scorsi, sempre ad Ancona, il velocista Alessandro Danza, impegnato sui 200 metri, ha corso il suo personale di 22”62 indoor, minimo per i campionati Italiani, A Pescara, invece, la campionessa Italiana Martina Lukaszek ha firmato subito il suo personale nel disco con 41,82 mostrandosi in grande forma. Notevoli, infine, i risultati nell’asta a Fermo, con Federica Triunfo vincitrice del meeting e Federico Villani, classe 2007 che ha sfiorato il minimo per i campionati italiani con il suo nuovo personale di 3,70.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.