Stampa questa pagina

Attentato Insalata, Piemontese: "Criminalità organizzata sempre più violenta"

Il commento del presidente del Consiglio comunale

“Le modalità chiaramente mafiose dell’attentato subito da Marco Insalata devono preoccupare tutti i cittadini e non solo le istituzioni, perché confermano con drammatica chiarezza a quale livello di spregiudicata pericolosità sia arrivata la criminalità organizzata foggiana”.

SOLIDARIETÀ ISTITUZIONALE. Il presidente del Consiglio comunale Raffaele Piemontese esprime “solidarietà istituzionale e personale” al presidente designato della Cassa Edile di Capitanata e “grave preoccupazione” per quanto accaduto ieri in via Paolo Telesforo: “strada molto trafficata e frequentata da centinaia di persone che all’ora dell’attentato erano lì per andare al supermercato, piuttosto che al bar o alla farmacia”.

LA FIDUCIA. “Ho grande fiducia nella capacità operativa di magistratura e forze dell’ordine, che sono certo garantiranno il massimo impegno in indagini certamente complicate – continua Raffaele Piemontese – Le istituzioni cittadine sono al fianco di quanti, come Marco Insalata, continuano a svolgere la propria attività imprenditoriale e professionale in un contesto così difficile e quotidianamente contribuiscono alla vitalità di Foggia”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload