All'auditorium Santa Chiara il concerto di Katia e Marielle Labèque, tra le pianiste più note al mondo
Venerdì 16 febbraio alle ore 19.00 nel rinnovato Auditorium Santa Chiara di Foggia ci sarà un concerto del duo pianistico forse più noto al mondo, quello composto da Katia e Marielle Labèque. Le due sorelle suoneranno anche a Bari e Lecce. Il mini-tour pugliese nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Apulia Felix, Camerata Musicale Salentina e Camerata Musicale Barese
LE MUSICHE. Il programma “A due pianoforti” verterà sull’ascolto di due brani composti da
Philip Glass proprio per le due sorelle francesi, due cicli ispirati a Cocteau di
immediata godibilità, pezzi in cui il genio del re del minimalismo
contemporaneo potrà esprimersi al meglio, per poi chiudersi con una suite di
tre canzoni tratte da West Side Story di Bernstein. Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti: tel. 3929892331; e-mail: infoapuliafelix@gmail.com.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.