L'omaggio del fan di Celentano sulla facciata della stazione: "Auguri ragazzo della via Gluck"
Un originale omaggio ad Adriano Celentano, nel giorno del suo 80° compleanno. "Ragazzo della via Gluck, Adriano Celentano auguri" è lo striscione affisso sulla facciata della stazione ferroviaria di Foggia, da un fan del 'Molleggiato'. Il cartello è stato issato servendosi di una gru, che ha sostato per qualche minuto proprio davanti alla stazione.
IL SINDACO. Nella moltitudine di messaggi di auguri, anche social, c'è quello del sindaco, Franco Landella. Celentano è infatti nato a Milano ma, com'è noto, è di origini foggiane. "Caro Adriano Celentano - scrive Landella - la tua Foggia ti dice grazie per tutta la magia che ci hai donato. «Un uomo con il cuore da bambino» (come cantavi in Serafino) è l’augurio più bello che possiamo ricambiarti per i tuoi immensi 80 anni".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.