"Un'aula studio in Comune": la Sala Rosa del Palazzetto dell'Arte apre le porte agli studenti
Su iniziativa dell’assessora alla Cultura, Alice Amatore, nei giorni 29 e 30 dicembre e il 2,3,4 e 5 gennaio la Sala Rosa si trasformerà in un’aula studio per coloro che avessero necessità di uno spazio adeguato.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento delle postazioni dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
UN ESPERIMENTO. "Abbiamo deciso di venire incontro a una specifica esigenza delle studentesse e degli studenti della nostra città – spiega Amatore – in un periodo in cui alcune strutture sono chiuse per le festività. Questo primo 'esperimento' va nella direzione di rendere pienamente fruibili gli spazi comunali da parte della cittadinanza, indirizzo – questo – che sarà uno degli elementi contraddistintivi della nostra amministrazione".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.