Un'auto attrezzata per la piccola Beatrice: i genitori lanciano la raccolta fondi COME DONARE
Ogni anno, a Natale, si affidano alla generosità delle persone per raccogliere fondi e regalare un sorriso a chi è in difficoltà. Stavolta, però, una coppia di foggiani chiede l'aiuto per la propria famiglia. Pina e Claudio ci hanno pensato a lungo e, dopo tante resistenze, hanno deciso di promuovere un crowdfunding sulla piattaforma gofundme per la loro figlia, Beatrice.
LA RACCOLTA FONDI. Undici anni, alunna della scuola Murialdo, sorella di Alessandro, la piccola è affetta da SMA: "E' tanto cresciuta - spiegano i genitori - e adesso guida una pesantissima carrozzina elettrica. La nostra auto, per quanto grande, non è attrezzata per questo tipo di trasporto e il costo di una macchina adeguata è notevolmente al di sopra delle nostre possibilità". Da questa necessità, dopo tante riflessioni, la decisione di chiedere l'aiuto attraverso la piattaforma: "Abbiamo già ricevuto tanta solidarietà, sia da amici che da anonimi che hanno capito le nostre difficoltà - evidenziano -, ma purtroppo per la cifra necessaria, vicina ai 50mila euro, serve ancora molto sostegno". Per aderire alla raccolta fondi e donare, cliccare su questo link.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.