Auto Di Carlo sposa il progetto Heraclea: sarà main sponsor
Sulle proprie pagine social, lo hanno definito "un giorno storico per l'ASD Heraclea Calcio". La neopromossa in Serie D, vero e proprio miracolo sportivo, ha celebrato con entusiasmo la partnership che porterà Auto Di Carlo a essere "main sponsor". Sarà presente sulla divisa da gara e accompagnerà il club durante questa stagione.
L MESSAGGIO. "Questo è un momento di incredibile prestigio per tutta la nostra squadra, per il Presidente Gennaro Casillo e per il patron Giuseppe Devitto. Avere al nostro fianco la famiglia Di Carlo, che nutre un amore così profondo per il nostro territorio e che sono da sempre vicini alle realtà della Capitanata, è un vero privilegio.
La loro attenzione al sociale è un esempio per tutti noi e siamo orgogliosi di averli in squadra! Insieme, costruiremo un futuro ancora più brillante".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.