Stampa questa pagina

Auto 'impazzita' in viale Colombo, c'era una cliente seduta al tavolo: tragedia sfiorata, salva per la sua prontezza di riflessi

Fortunatamente non ci sono feriti, ma solo tanto spavento e una tragedia sfiorata. Ecco le immagini, riprese dalle telecamere del bar, dell'auto impazzita che ha terminato la sua corsa contro i locali del Tierra Caffè, in viale Colombo a Foggia. L'auto ha infranto una vetrina e colpito i tavolini all'esterno utilizzati per le consumazioni. La prontezza di una cliente, una donna seduta al tavolino all'esterno, ha evitato il peggio: avvertito il pericolo, è riuscita ad alzarsi e allontanarsi senza essere travolta dall'auto, da cui poi la conducente è uscita sconvolta ma senza ferite.

L'IMPATTO. L'incidente è avvenuto intorno alle 12,30 di oggi – giovedì 26 agosto – su viale Colombo a Foggia. La conducente di una Opel Agila, all'altezza dell'incrocio con via Angelo Fraccacreta, ha perso il controllo della sua auto e ha invaso pericolosamente il marciapiede travolgendo i tavoli esterni del bar Tierra Caffè. L'auto ha arrestato la sua marcia dopo aver infranto la vetrina. Saranno da quantificare i danni ma, per fortuna, non si sono registrati feriti. 

di Redazione 


 COMMENTI
  • Valerio di mola

    27/08/2021 ore 09:22:53

    Buongiorno, In riferimento all’articolo, si precisa che la donna non ha perso il controllo dell’auto ma bensì è stata colpita dall’auto che non ha dato precedenza all’Intersezione stradale (ang. via fraccacreta) infatti la donna seduta al tavolino, grazie al rumore cagionato dall’urto, ha alzato la testa dal suo cellulare.
  •  reload