Auto in fiamme a Stornara, per le vittime è la ritorsione per un furto sventato
La considerano una vera e propria ritorsione per aver sventato un furto qualche ora prima. A Stornara, nella notte, sono andate a fuoco due auto e per le vittime il movente appare fin troppo chiaro. Le fiamme, infatti, hanno colpito due vetture legate all'agenzia Security pool di Cerignola: una dell'agenzia e l'altra appartenente alla guardia giurata che aveva sventato, la notte precedente, il furto di un'auto parcheggiata nei pressi di un b&b nel centro cittadino.
LE IMMAGINI. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che potrebbero avere un supporto dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno filmato i responsabili: vestiti con tute bianche da lavoro, hanno lasciato anche tracce del loro passaggio, con bottiglie e lattine per appiccare il fuoco.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.