Stampa questa pagina

Auto pirata uccide 66enne. L'appello della polizia al conducente: "Costituisciti"

E' accaduto venerdì scorso a Manfredonia

"Costituisciti": è l'appello della polizia al conducente dell'auto pirata che venerdì sera, in via Primo Maggio, a Manfredonia ha investito e ucciso un uomo di 66 anni.
L’APPELLO. Gli investigatori hanno fatto un appello al conducente del mezzo affinché si costituisca al più presto per non aggravare ulteriormente la sua posizione. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, anche grazie ad un filmato di una telecamera di sorveglianza di un esercizio commerciale della zona, un'automobile in retromarcia a forte velocità ha investito un uomo, Saverio Grieco, fuggendo senza prestare soccorso.
IL DECESSO. La vittima è stata trasportata all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo in stato di coma. L'uomo ha sbattuto violentemente il capo contro la parte posteriore dell'automobile. Il 66enne è morto ieri mattina: troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.
LA TELEFONATA ANONIMA. Le indagini del commissariato di Polizia di Manfredonia sono partite subito dopo la denuncia del pronto soccorso che aveva ricevuto una telefonata anonima, che segnalava la presenza su via Primo Maggio del corpo di un uomo (fonte: Agi)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload