Autobus pieno di studenti si scontra con un'auto: una sessantina i contusi
Coinvolti i ragazzi dell'Alberghiero Einaudi di Arpinova
Una sessantina di studenti dell'Istituto Alberghiero "Einaudi" di Arpinova sono rimasti contusi nello scontro tra un autobus dell'Ataf e una vettura.
TRASPORTATI IN OSPEDALE. E' accaduto nei pressi dell'Istituto scolastico, e sul posto sono intervenute numerose ambulanze per soccorrere i ragazzi, trasportati agli "Ospedali Riuniti" di Foggia dove sono stati medicati.
I RILIEVI TECNICI. In ospedale è finita anche la coppia di coniugi che era a bordo della vettura coinvolta nell'incidente, entrambi hanno riportato ferite lacerocontuse, ma le loro condizioni non sono gravi. Sul luogo dell'incidente sono in corso i rilievi tecnici di polizia e carabinieri per accertare le circostanze del sinistro. (Fonte Agi)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.