Stampa questa pagina

Verso Avellino-Foggia / Sono 500 i biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoneri

Sono 500 i tagliandi a disposizione della tifoseria rossonera per assistere ad Avellino-Foggia, seconda partita dei play off in programma allo Stadio Partenio - Lombardi mercoledì 4 maggio alle 20.30. La vendita, riservata ai soli residenti di Foggia e provincia e in possesso di Fidelity card, avrà inizio lunedì 02 maggio e terminerà alle ore 19:00 di martedì 03 maggio. Il costo del singolo tagliando è 8 euro, con riduzione a 5 euro per le categorie Under14, Over65 e donne. Al costo dei tagliandi va aggiunto il diritto di prevendita di 1,80 euro. I tagliandi possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne.

LA TRASFERTA. I tifosi del Foggia potranno accedere al solo settore ospiti, tutti gli altri settori sono inibiti ai residenti di Foggia e provincia. I tifosi del Foggia dovranno raggiungere lo stadio Partenio-Lombardi esclusivamente a bordo di mezzi collettivi (Pullman) seguendo l’itinerario disposto dalla questura di Avellino.

IN TV. In giornata è arrivata la conferma che la partita verrà si potrà vedere gratuitamente su Raiplay. Per vederla sarà quindi necessario avere uno smart tv collegato a internet, o eventualmente uno smartphone. Non sarà quindi trasmessa, come avvenuto altre volte, in chiaro su Raisport.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload