Stampa questa pagina

“Avere l'X Factor. La variabile indipendente che risulta vincente”: l'8 marzo il convegno di Unifg

“Ricordai la mia delusione quando papà mi aveva fatto vedere la Giuditta di Caravaggio. […] Evidentemente, non riusciva a immaginare che una donna fosse in grado di pensare. Io invece volevo dipingere i suoi pensieri, se una cosa del genere era possibile: la determinazione, la concentrazione e la fede nell’assoluta necessità di quel gesto. Il destino del suo popolo era tutto nelle sue mani”. (Susan Vreeland, “La passione di Artemisia”)

L’8 marzo 2019, alle ore 10 nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo foggiano (largo Papa Giovanni Paolo II n. 1, Foggia – I piano) ci sarà un convegno sul tema “Avere l'X Factor. La variabile indipendente che risulta vincente”.

IL CUG. L'evento è organizzato dal CUG (Comitato Unico di Garanzia) dell'Università di Foggia per dare un messaggio positivo e incoraggiare i partecipanti ad essere più consapevoli e ambiziosi nel perseguire i propri obiettivi. Il CUG Unifg dialogherà con tre donne che, in ambiti professionali differenti, hanno raggiunto brillanti posizioni di carriera e racconteranno la loro “ricetta per il successo”.

LE OSPITI. Protagoniste dell’incontro saranno Lucia Zanello (Dipartimento di Fisica delle Alte Energie presso l'Università “La Sapienza” di Roma), Maria Letizia La Selva (Polizia di Stato, Matera) e Marisa Cataldo (Foro di Bari). I lavori della giornata saranno introdotti da Madia D’Onghia, presidente CUG - Università di Foggia e moderati da Fiammetta Fanizza, vicepresidente CUG - Università di Foggia.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload