Avis, 35 donazioni in una mattinata per la comunità di San Pio X
Trentacinque donazioni di sangue rappresentano un successo. Se poi si effettuano in un giorno lavorativo, di mattina e in una parrocchia, i risultati sono ancor più soddisfacenti. La comunità di San Pio X a Foggia non è nuova a manifestazioni di solidarietà di questa portata e i fedeli guidati dal parroco Padre Francesco Catalano hanno risposto con entusiasmo, galvanizzati anche dalla festa dedicata proprio a San Pio X, che ricorre in questi giorni. L'autoemoteca dell'Asl di Foggia, in collaborazione con gli operatori di Casa Sollievo a San Giovanni Rotondo, ha contribuito alla riuscita di questa donazione organizzata da AVIS Comunale Foggia.
LA NECESSITA'. "Non avevamo dubbi sul gran cuore dei parrocchiani di San Pio X - evidenzia il vicepresidente di AVIS Foggia Giacomo De Varti - e siamo ancor più contenti perché queste donazioni giungono in una stagione particolare, poiché siamo alle porte dell'estate, che il periodo in cui c'è maggior fabbisogno di sangue. Ringraziamo il parroco i parrocchiani e gli operatori sanitari dell'ASL e dell'ospedale di San Giovanni Rotondo, poiché la manifestazione è riuscita grazie ad una bella sinergia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.