Avis Foggia, 56 anni di solidarietà celebrati con una campagna di donazioni
Un traguardo storico celebrato nel segno del dono: l’AVIS Comunale di Foggia ha festeggiato il suo 56° anniversario con una straordinaria giornata di raccolta sangue presso la sede di via Nazario Sauro.
L'iniziativa ha richiamato numerosi cittadini, studenti e militari dell'Esercito Italiano, che hanno fornito una risposta concreta all'emergenza sangue territoriale.
L'AFFLUSSO. Festeggiare aiutando il prossimo è il modo migliore per onorare oltre mezzo secolo di storia al servizio della comunità foggiana. L'imponente afflusso di donatori conferma il legame indissolubile tra la città e l'associazione, pilastro fondamentale per il supporto ai pazienti degli ospedali locali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.