Dalla creatività all'importanza di donare: inaugurate le Panchine Solidali dell'Avis Foggia / IL VIDEO
Panchine solidali per comprendere l’importanza della donazione di sangue. Sono state inaugurate stamane su viale Ofanto a Foggia le 4 strutture disegnate e colorate dagli studenti del liceo Perugini di Foggia, che hanno vinto un contest dell’Avis Comunale.
I DISEGNI. Cinquanta i disegni presentati in tutto dai ragazzi, di cui 12 sono stati utilizzati per il calendario annuale dell’associazione mentre tre sono quelli scelti per la decorazione delle panchine. Con questo progetto, l’Avis punta a rafforzare sempre di più il numero di donatori di sangue, in un momento storico in cui ce n’è particolarmente bisogno. L'intervista ad Alessandro Giallella, presidente AVIS Foggia
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.