Rubano collana in oro a un anziano disabile: arrestate due donne, tentavano la fuga in stazione
La vittima ha contattato subito i carabinieri
Hanno scippato la collanina d’oro a un anziano disabile, Claudia Simone Mustafà, 20 anni, e Mia Sali, 25 anni, arrestate dai Carabinieri di San Severo per furto aggravato in concorso.
L’AGGRESSIONE. L'anziano è stato avvicinato in via Chrogan a San Severo, da due donne che, dopo averlo distratto, gli hanno strappato la collanina in oro che aveva al collo per poi fuggire verso la stazione ferroviaria.
LA DENUNCIA. La vittima ha contattato immediatamente il 112 raccontando quanto era successo e fornendo una precisa descrizione delle due. I Carabinieri sono riusciti a individuare le rapinatrici all’interno della stazione ferroviaria e le hanno bloccate sui binari mentre tentavano di fuggire. Dopo alcuni accertamenti è emerso che entrambe, rumene, sono destinatarie di provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.