Le nozze d'argento con la toga: Fabio Verile festeggia i 25 anni di avvocatura
Le nozze d'argento con la toga. Sabato 24 settembre Fabio Verile vcelebra i 25 anni di Avvocatura e lo fa con “un momento di condivisione da vivere con amici e clienti, ma anche e soprattutto una occasione per comunicare cosa vogliamo fare".
IL FUTURO. L'appuntamento è in programma alle 19.30 presso 'Le Querce di Mamre' (ingresso su invito). “In genere – spiega l’avvocato Verile, titolare di 4 studi con sedi a Foggia, Bari, Roma e Pescara – si celebrano i 50 anni di professione. Ma era mio desiderio non limitarmi alla semplice celebrazione di una tappa importante della mia vita professionale Perché, dopo 50 anni di attività, si finisce per guardare al passato, per rievocare quel che si è fatto. Invece credo sia giusto comunicare quel che ancora ho da dire e quel che ho voglia di fare, ripresentarmi e far conoscere il mio studio e i diversi settori in cui opera da tempo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.