Stampa questa pagina

Ayroldi incontra i fischietti foggiani: “Arbitrate col sorriso”

L’appuntamento con l’ex internazionale

“Il mandato arbitrale si svolge con il sorriso, sia nei campi di periferia che nei campi mondiali, perché solo così si trova l’entusiasmo di far rispettare le regole”.

L’INCONTRO. È il messaggio che Stefano Ayroldi, ex assistente internazionale ed attuale Componente del Settore Tecnico A.I.A, ha lanciato agli arbitri foggiani durante l’incontro di venerdì scorso nel quale ha affrontato diversi temi di rilevanza tecnica e regolamentare.

LA CARRIERA. Ayroldi, appartenente alla Sezione di Molfetta, ha svolto funzioni di assistente arbitrale in 155 gare di Serie A (tra cui un derby di Milano e due derby di Roma), oltre ad aver coadiuvato l'arbitro Rosetti in due semifinali di Champions League e nel 2010, in occasione della Coppa del Mondo FIFA in Sudafrica.

IL COMMENTO. Soddisfatto per la riuscita dell’appuntamento il presidente dell’A.I.A. Foggia, Antonello Di Paola: “Tutti possono arrivare in A attraverso il sacrificio anche da questa bella realtà di Foggia”, ha ribadito durante l’incontro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload