Baby rapinatori in azione in Piazza Giordano: scippata signora 70enne
L'episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri
Una signora 70enne è stata scippata in pieno centro lo scorso pomeriggio a Foggia.
LA DINAMICA. L'episodio è accaduto in Via Azzariti, la traversa tra Piazza Giordano e Corso Cairoli che fiancheggia l'edificio della Banca Popolare di Milano. Ad entrare in azione sono stati due giovanissimi, probabilmente minorenni, a volto scoperto e a bordo di uno scooter. I due hanno affiancato l'auto di proprietà della signora e approfittando di un attimo di distrazione le hanno strappato via la borsa.
L'INTERVENTO. Alcuni passanti hanno dapprima tentato invano di inseguire i baby rapinatori, poi hanno allertato due pattuglie della polizia intervenute sul posto dopo qualche minuto. Vane le ricerche immediate ma sul caso sono in corso le indagini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.